LB HAIR CARE

Shop

Condizioni di vendita

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Condizioni di vendita

I presenti Termini e Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l’acquisto di prodotti tramite commercio elettronico sul sito www.lbhaircare.com appartenente a LFC S.r.l. Via Nicola Ardizi 26 – 61121 Pesaro (PU) – P.Iva 02305420412.
Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate dal Codice del Consumo (D. Lgs. 206/2005) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. 70/2003).
Le presenti condizioni potrebbero subire variazioni. Si applicheranno le condizioni generali pubblicate al momento dell’ordine dei prodotti.

PREZZI
I prezzi indicati sono IVA compresa. Sono escluse le spese di spedizione, che vengono aggiunte nella fase finale dell’ordine.
I prezzi sono costantemente soggetti a variazioni, si applica il prezzo indicato sul sito al momento dell’invio dell’ordine, senza che abbia rilevanza alcuna l’eventuale variazione del prezzo intervenuta successivamente.

ORDINI
L’ordine di acquisto implica l’accettazione piena e incondizionata delle presenti condizioni di vendita. Gli acquisti possono essere effettuati solo da persone pienamente capaci di agire secondo le vigenti normative. Il contratto di compravendita deve considerarsi concluso al momento della ricezione dell’ordine da parte di LB Hair Care, la quale darà riscontro con l’invio di una Email all’indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di ordine. Qualora i prodotti scelti non fossero disponibili, LB Hair Care contatterà tempestivamente il Cliente.
I colori riportati sul sito potrebbero leggermente differire dalla realtà, ciò è imputabile esclusivamente alla naturale distorsione del colore effettuata dallo schermo del computer.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Consulta la pagina Pagamenti

CONSEGNA DEI PRODOTTI
Consulta la pagina Spedizioni

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Consulta la pagina Privacy

DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell’articolo 52 del “Codice del Consumo” italiano e fatte salve le esclusioni di cui all’articolo 59 del medesimo codice (fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute se sono stati aperti dopo la consegna), il Cliente può recedere dal contratto di acquisto senza penalità e senza alcun motivo entro 14 giorni (di calendario) dall’acquisizione del possesso fisico del pacco contenente la merce ordinata o, nel caso di acquisto di beni multipli in un solo ordine ma consegnati separatamente, dall’acquisizione del possesso fisico dell’ultimo bene acquistato. Faranno fede la firma e la data apposte dal Cliente sul modulo di ricevimento.

Per esercitare il diritto di recesso bisognerà procedere secondo i seguenti punti:
– Inviare una mail all’indirizzo info@lbhaircare.com con oggetto “Richiesta reso prodotti ordine n° ” (indicando il numero dell’ordine così come riportato nella mail di conferma), indicando la volontà di esercitare il diritto di recesso.
– Al ricevimento della comunicazione di recesso LB Hair Care invierà al Cliente una Email con le modalità di restituzione della merce. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente.
– L’articolo dovrà essere restituito integro e con l’imballo di origine non manomesso o rovinato. In caso di restituzione di merce danneggiata o alterata dalla condizione originale il diritto di recesso non potrà essere esercitato dal Cliente. Raccomandiamo di spedire la merce usufruendo di un servizio/corriere che possa garantire la tracciabilità e l’integrità del pacco. Se una di queste condizioni non sarà rispettata, non potremo accettare il reso e gli articoli saranno rispediti a spese del Cliente.

Le spese di restituzione saranno interamente a carico del Cliente, fatto salvo il caso in cui il recesso consegua alla consegna di prodotti difettosi, non conformi, danneggiati o mancanti. Il Cliente dovrà rispedire la merce a proprie spese, facendo attenzione agli imballi al fine di impedirne qualsiasi danneggiamento, con destinazione: LFC S.r.l. Via Nicola Ardizi 26 – 61121 Pesaro (PU)

LB Hair Care si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o non conformi a tutte le condizioni previste. In questi casi il prodotto verrà restituito al mittente all’indirizzo di spedizione originale, le spese di spedizione saranno a carico del Cliente.
Dopo la ricezione e le opportune verifiche di integrità del prodotto restituito, LB Hair Care procederà a rimborsare il Cliente con l’intero importo da lui inizialmente pagato escluse le spese di spedizione entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti difettati.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Il contratto è disciplinato dalla legge italiana. Eventuali controversie saranno risolte davanti all’Autorità Giudiziaria competente in base alla normativa applicabile. In particolare, se il Cliente è “consumatore”, la competenza territoriale inderogabile è del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore stesso, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 63 del Cod. del Consumo. Per qualsiasi controversia legata al contratto di vendita online o alle presenti Condizioni Generali che dovesse sorgere tra il Venditore e il Compratore professionista è competente il Foro di Pesaro (PU). Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L’accesso al Servizio Clienti è disponibile tramite Email o form indicati alla pagina contatti.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

REGISTER

Procedendo con la registrazione dichiari di aver preso visione alla nostra Privacy policy